Care amiche,
è iniziato il nuovo anno, i nuovi propositi sfavillano nelle nostre teste. E perché non crederci? Perché non dare un nuovo stile al nuovo anno? I benefici saranno molteplici e il benessere crescerà per voi.
ANNO NUOVO, VITA NUOVA
Può sembrare una frase fatta, un modo di dire sentito in tanti discorsi. Ma “anno nuovo, vita nuova” racchiude un fondo di verità. Infatti, basti pensare che per essere al top dobbiamo dare un tocco di innovazione a noi, alla nostra vita e a ciò che ci circonda.
Porsi degli obiettivi, dei traguardi è un punti di partenza fondamentale per essere sul trampolino di lancio. Ma ancora più importante sarà la costanza nel perseguirli. Questo vi porterà sicuramente vitalità e spinta per una strada tutta in salita.
NUOVA ATTIVITA’ SPORTIVA
Ci troviamo in un punto cruciale, l’inizio di un nuovo anno. E perché no, iniziare proprio da ciò che può dare sostegno al nostro corpo? Iscrivetevi ad una nuova attività sportiva, date una svolta alla vostra tabella fitness settimanale, ne trarrete un buon sano beneficio. Molteplici sono i corsi fitness, adatti a tutti e soprattutto per tutti i gusti. Iniziate già da ora!
AUMENTIAMO IL NOSTRO BENESSERE ANCHE A TAVOLA
Terminate le feste ci prefissiamo anche l’obiettivo (ripetuto ogni anno) di mangiare meno. “Noi siamo ciò che mangiamo”. Questa frase, citata nel lontano Ottocento dal filosofo tedesco Feuerbach prefigge che la nostra alimentazione sia alla base di un vero e sano benessere. Poche piccole rinunce saranno un vero toccasana per i nostri organismi. Diamo spazio a ricche colazioni, che diano supporto alla nostre giornate frenetiche e arricchiamo i nostri break time con tanta frutta. Ampio spazio a cereali, legumi e verdure di stagione (ad esempio cavoli, carciofi e finocchi).
Creiamo dei momenti di relax con una buona tisana o tazza di tè accompagnati da un libro.
Socrate scriveva: “Non la vita, ma la buona vita, deve essere principalmente apprezzata.”
Baci,
Roberta
L'articolo STILE CHE CAMBIA, BENESSERE CHE CRESCE proviene da Carla Gozzi - Style coach Fashion Magazine.